Certificazioni

Business Board Business Plan Business Idea Planning

Scegliere di certificare il sistemi di gestione aziendale (regolato da standard internazionali) assicura al mercato e ai clienti la capacità dell’Organizzazione di strutturarsi e gestire le proprie risorse ed i propri processi in modo tale da:

  • rispettare leggi, norme e regolamenti (prevenendo sanzioni, contestazioni e vertenze);
  • riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti (fidelizzando i clienti e conquistando fette di mercato);
  • più in generale,riconoscere e soddisfare i bisogni degli stakeholder (le parti interessate, che hanno bisogni correlati al rispetto dei requisiti cogenti);
  • perseguire l’impegno a migliorare continuativamente.

Per essere maggiormente competitive, oggi,le piccole, medie e grandi imprese volontariamente scelgono di ottenere una certificazione, cioè decidono di implementare un sistema di gestione aziendale riconosciuto da un ente terzo (l’Ente di certificazione).

Infatti la certificazione di un sistema di gestione è un’attestazione di un soggetto indipendente (ente di certificazione) sulla conformità di un soggetto (azienda) a determinati requisiti (norma).

Tutti i settori sono interessati ormai dalla necessità di gestire i propri processi secondo standard ISO.

La SF Business Advisor, operando su tutto il territorio nazionale, risponde a questa esigenza accompagnando le aziende ad una certificazione certa, in termini di obiettivi, tempistiche ed economicità.
È possibile ricevere un preventivo, vantaggioso, gratuito e senza impegno entro 24 ore, in linea con gli standard di professionalità e successo garantiti dalla SF Busienss Advisor.

Le principali norme internazionali di riferimento

È possibile ricevere un preventivo vantaggioso, gratuito e senza impegno entro 24 ore, rispondente alle vostre reali esigenze, compilando il form dedicato o chiamando ora al 085.9116786.